TRASFORMATORE PER INSEGNE NEON 7000 VOLT 50 mA IP 44
ATTENZIONE ABBIAMO PARECCHI ALTRI "VALORI" A MAGAZZINO
SIET 7000/50
NEON TRANFORMER SIET 7000/50
TYP 7000/50 Pe
PRIMARIO Volt 230 Hz 50 2,50 A
SECONDARIO KV 3,5 - E - 3,5 mA 100/130
Ta 40°C
CORRENTE 1,8A
POTENZA 205 WATT
Le prove, il montaggio e l’assistenza delle insegne luminose devono essere effettuate da personale qualificato, assicurandosi che l’installazione e tutti i materiali utilizzati siano conformi alle norme di sicurezza locali ed agli standards in vigore.
Per tubi con carica 100% gas neon ed utilizzazioni in luoghi con temperature inferiori a +5°C, per una sicura accensione è consigliabile l’uso degli appositi modelli per gas neon.
1 Assicurarsi che contro i sovraccarichi vengano installate una o più protezioni-fusibili o interruttori magnetotermici-max. 16 Amp.
2 Accertarsi del buon collegamento di tutte le masse metalliche e del trasformatore al dispersore di terra. (EN 50107-2).
3 Verificare che il trasformatore sia sistemato in un luogo non soggetto a temperature eccessive. (es. evitare nicchie completamente chiuse e/o trasformatori troppo vicini l’uno all’altro). (EN 50107-2)
4 Assicurarsi che i cavi di collegamenti di alta tensione siano più corti possibile (es. montare i trasformatori il più possibile vicino all’insegna). La sezione del rame deve essere almeno di 1mm2. (EN 50107-2)
Metalbox CE
Trasformatore elettromeccanico in alta tensione (DISPONIBILE CON TENSIONI 1.000÷10.000V) con correnti d'esercizio fino a 200mA.
Grazie alla copertura metallica ed ai trattamenti protettivi che la rivestono, questo trasformatore ha un'elevata resistenza agli agenti atmosferici (IP44) e alle condizioni ambientali più estreme.
Modello unico Neon / Argon è completo di sezionatori di protezione e alloggiamenti per guaine corrugate.
Dimmerabile tramite Dimmerbox o tramite i migliori sistemi di dimmerazione ad angolo di fase o parzializzazione di fase.
I vantaggi della scatola metallica sono molteplici:
1. Protegge la resina dagli attacchi degli agenti atmosferici.
2. Contiene le dilatazioni termiche della resina , causa di pericolose ed antiestetiche fessurazioni.
3. Assicura una efficiente dissipazione del calore, mantenendo basse temperature sulla morsettiera sede di connessioni elettriche e dispositivi di protezione.
4. Assicura una protezione meccanica eccellente.
5. Protezione contro interferenze elettromagnetiche.
6. Assicura un involucro a potenzionale a terra, caratteristica richiesta da numerosi standard internazionali.