TRASFORMATORE PER INSEGNE NEON 10000 VOLT 50mA IP 44 + PROTEC COMPATIBILE FART

1050PROTEC
1 Articolo
290,97 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Questo prodotto ha spedizione gratuita

ATTENZIONE ABBIAMO PARECCHI ALTRE "POTENZE" A MAGAZZINO

 

10000/50 protec SBH63HTG

 

NEON TRANFORMER 1000/50

TYP 10000/50 Pe

2,4 Amp.

50-65mA

F/ART NEON TRANSFORMER

include la protezione fart PROTEC PI10 (quindi rispetta la normativa Europea EN 50107-2)

se richiesto la protezione verrà da noi premontata all'interno.

 

Le prove, il montaggio e l’assistenza delle insegne luminose devono essere effettuate da personale qualificato, assicurandosi che l’installazione e tutti i materiali utilizzati siano conformi alle norme di sicurezza locali ed agli standards in vigore.

 

1 Assicurarsi che contro i sovraccarichi vengano installate una o più protezioni-fusibili o interruttori magnetotermici-max. 16 Amp.

2 Accertarsi del buon collegamento di tutte le masse metalliche e del trasformatore al dispersore di terra. (EN 50107-2).

3 Verificare che il trasformatore sia sistemato in un luogo non soggetto a temperature eccessive. (es. evitare nicchie completamente chiuse e/o trasformatori troppo vicini l’uno all’altro). (EN 50107-2)

4 Assicurarsi che i cavi di collegamenti di alta tensione siano più corti possibile (es. montare i trasformatori il più possibile vicino all’insegna). La sezione del rame deve essere almeno di 1mm2. (EN 50107-2)

 

 

completo di sezionatori di protezione incorporati sul cover protettivo.

prodotto in Italia MADE IN ITALY

1) verifica sempre l'esatta corrispondenza della targhetta con quella del tuo trasformatore guasto anche se il tuo è di un'altra marca i valori devono corrispondere.

2) dove vedi la lineetta rossa sulla targhetta c'è la data di produzione

3) se hai dubbi tecnici prima di acquistare contatta il nostro servizio clienti

4) se non hai trovato il valore che ti serve tra quelli pubblicati non esitare a inviarci la foto preferibilmente via mail ma anche su Whatsapp della tua targhetta.

Le prove, il montaggio e l’assistenza delle insegne luminose devono essere effettuate da personale qualificato, assicurandosi che l’installazione e tutti i materiali utilizzati siano conformi alle norme di sicurezza locali ed agli standards in vigore.

Per tubi con carica 100% gas neon ed utilizzazioni in luoghi con temperature inferiori a +5°C, per una sicura accensione è consigliabile l’uso degli appositi modelli per gas neon.

-1 Assicurarsi che contro i sovraccarichi vengano installate una o più protezioni-fusibili o interruttori magnetotermici-max. 16 Amp.

-2 Accertarsi del buon collegamento di tutte le masse metalliche e del trasformatore al dispersore di terra. (EN 50107-2).

-3 Verificare che il trasformatore sia sistemato in un luogo non soggetto a temperature eccessive. (es. evitare nicchie completamente chiuse e/o trasformatori troppo vicini l’uno all’altro). (EN 50107-2)

-4 Assicurarsi che i cavi di collegamenti di alta tensione siano più corti possibile (es. montare i trasformatori il più possibile vicino all’insegna). La sezione del rame deve essere almeno di 1mm2. (EN 50107-2)

I modelli “RESINBLOCK” (IP44) possono essere installati all’interno, in qualsiasi posizione, oppure all’esterno direttamente alle intemperie, senza alcuna ulteriore protezione rispettando il posizionamento consigliato nelle immagini sulla confezione in cartone.

 

 

 

 

1050PROTEC
1 Articolo

I clienti che hanno comprato questo, hanno comprato anche: